Martini Alfredo S.p.A.
dal 1945 diamo spazio alle vostre idee.
Leader nella produzione di contenitori e pallet
Una storia che dura da più di 75 anni. Fondata dall’ingegner Alfredo Martini nell’immediato dopoguerra, la Martini Alfredo S.p.A. si è sviluppata nel tempo per merito del coraggio e della perspicacia del suo titolare.

Dal 2002 il consiglio di amministrazione, presieduto dalla figlia e presidente della società, Cristina Martini, ha saputo consolidare ulteriormente la leadership dell’azienda, attraverso investimenti per la realizzazione di nuovi prodotti e per il potenziamento dell’efficacia e delle capillarità della rete commerciale. Questi importanti traguardi si pongono nell’ottica di condurre l’azienda in una nuova fase, caratterizzata da una visione orientata maggiormente verso una clientela esigente, i mercati internazionali e un’offerta più personalizzata.

La Martini Alfredo S.p.A. leader nella produzione di contenitori e pallet in plastica da sempre fornisce ai propri clienti contenitori affidabili, robusti modulabili ed ergonomici, funzionali sia per il trasporto che per lo stoccaggio delle merci in tutti i settori industriali (metalmeccanico, tessile, farmaceutico, alimentare, ecc.), nel commercio e nell’artigianato.
I prodotti della Martini Alfredo S.p.A. sono frutto di una costante innovazione e di un’approfondita ricerca tecnologica sulle materie prime e il loro utilizzo: il risultato è un prodotto con spiccate doti di affidabilità sia statiche che dinamiche.
L’obiettivo primario della Martini Alfredo S.p.A. è:
Soddisfare pienamente le esigenze dei clienti e di tutte le altre parti interessate, migliorando costantemente l’offerta dei propri prodotti e servizi e consolidando ulteriormente la leadership dell’azienda nel mercato

Una storia di passione e innovazione, da oltre 75 anni.
L’azienda fondata nel 1945 dallo spirito imprenditoriale dell’ingegner Alfredo Martini, ancora oggi porta il suo nome grazie all’impegno costante della figlia, Cristina Martini, Presidente della società.

Il dinamismo della ricerca

La flessibilità dei prodotti
