APPLICAZIONI SPECIALI

Dalla solida competenza tecnologica di Martini Marinas nasce un ampio ventaglio di strutture personalizzate

 

Attraverso il dialogo con il committente vengono messe a punto di volta in volta applicazioni speciali per pontili appositamente progettate in funzione di particolari necessità.
Tutto questo è possibile grazie all’esperienza maturata in oltre 45 anni di commesse e alla grande passione per il mare.

Le strutture Martini Marinas sono create per durare nel tempo e per adattarsi all’ambiente circostante, senza prendere il sopravvento su di esso.

Esempi di applicazioni speciali

Queste sono solo alcune delle applicazioni speciali per pontili che Martini Marinas realizza per rendere più semplice la vita nei porti e per garantire servizi di alto valore.

martiniSpeciali_4
Pedana

Pedonabile o ciclabile. Personalizzabile nei materiali e nelle dimensioni.

immagine-piattaforma-galleggiante
Zattera galleggiante

Sistemi galleggianti progettati e prodotti in differenti dimensioni, per lo più ad uso balneare e prendisole, ad oggi fino a 12m x 12m.

martiniSpeciali_5
Stazione di rifornimento carburante

Sicura e a norma di legge, personalizzabile in base alle esigenze.

martiniSpeciali_1
Impianto di itticoltura

Pratico e sicuro, di varie dimensioni per l’allevamento dei pesci.

Piattaforma-Elioterapica
Piattaforma elioterapica

Per garantire l’accesso alle spiagge e alle imbarcazioni in maniera sicura. Realizzata su misura, tenendo presente l’ambiente naturale circostante.

    Ho letto l’informativa al trattamento dei dati resa da Martini Alfredo Spa e con riferimento alla finalità di cui al punto 2.D