MARTINI ALFREDO S.P.A.

Dal 1974 soluzioni d’avanguardia per un porto sicuro

Chi sceglie i nostri prodotti si affida a una realtà con oltre 45 anni di esperienza nella progettazione e produzione di pontili galleggianti e attrezzature espressamente dedicati ai porti turistici.

Martini Marinas conta a oggi più di 2000 impianti installati presso porti marini, di lago e di fiume in Italia e all’estero. Sicurezza e tecnologia sono i due valori chiave che contraddistinguono questa realtà, fra le prime del settore ad avere ottenuto la certificazione ISO 9001.

Tutte le soluzioni vengono messe a punto dagli esperti e sottoposte a rigorosi test e collaudi di qualità.

Nasce così l’ampia gamma di pontili galleggianti, fra i quali spiccano per innovazione e sicurezza le serie “Strong” e “Middle” e oggi, segno di una costante evoluzione, Martini Marinas amplia la sua proposta, con prestigiose partnership, per la realizzazione di frangiflutti a elevatissime prestazioni e l’introduzione di una categoria di pontili ad alto dislocamento dotati di galleggianti in calcestruzzo (mod. Concrete).

Passione per l’innovazione

I sistemi per porti turistici Martini Marinas prevedono anche la speciale passerella autoportante, oltre a una vasta scelta di bracci oscillanti.

Innovative anche le doghe in Similteck:
– ultraresistenti ed ecologiche
– utilizzate per il piano di calpestio di pontili, bracci e passerelle.

Le proposte Martini Marinas comprendono infine gli accessori in dotazione ai pontili, una scelta articolata di colonnine di servizio e diverse possibilità per l’ancoraggio.

Martini Marinas garantisce da sempre soluzioni all’avanguardia per un porto sicuro.

Molti vantaggi qualità unica

    Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.