PONTILI

EASY

La situazione ideale per soluzioni Easy da tutti i punti di vista. Una tipologia di pontili galleggianti sviluppata per unire prestazioni affidabili, semplicità di applicazione e utilizzo a un investimento più che accessibile.

Pontili Easy 220, Easy 170:
qualità e resistenza

Tutti i pontili Martini Marinas sono conformi alle norme internazionali vigenti e alle disposizioni del PIANC sulle strutture portuali per il diporto nautico.

Le strutture galleggianti vengono realizzate con telaio in profilato IPE 160 zincato a caldo a norma EN ISO 1461 con golfari di ancoraggio realizzati mediante tondo pieno di acciaio Ø 25 mm.

pontili

Tutti i moduli del pontile Easy hanno anelli di ormeggio in acciaio stampato a caldo saldati al telaio con l’ausilio di bulloni. Predisposti per l’installazione di impianti idrici ed elettrici, facile da raggiungere grazie a un sistema sicuro di accesso e all’ausilio di colonnine di servizio (corrente elettrica o acqua) in HDPE e Inox.

pontili

Il piano di calpestio realizzato con doghe in resina può essere in pagliolato intero oppure con due canalette laterali (una nel caso del pontile Easy 170).

pontili

Queste doghe, progettate e realizzate da Martini Marinas, rispecchiano a pieno la filosofia aziendale di rispetto dell’ambiente perché la resina poliolefinica con cui sono fatte, permette la salvaguardia delle foreste tropicali.
Inoltre, sono molto simili alle colorazioni del teck naturale, ma completamente prive delle schegge tipiche del legno, di uso sicuro anche a piedi nudi.

pontili

CARATTERISTICHE TECNICHE

Easy 220

Easy 170

    Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.